Vai al contenuto
Home » News » “Due nomi nuovi per Coingas ed Estra? Parliamone”

“Due nomi nuovi per Coingas ed Estra? Parliamone”

๐˜‹๐˜ช๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ข๐˜ณ๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ช ๐˜š๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ค๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ช ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ค๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ข ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ค๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ช๐˜ฏ๐˜จ๐˜ข๐˜ด

Due nomi nuovi, di alta professionalitร  per Coingas ed Estra?

E, aggiungiamo noi, non coinvolti in vicende giudiziarie? Va bene.

Il centro destra lo ha proposto e noi siamo disponibili a discutere e verificare questa ipotesi.

Fondamentale รจ che l’obiettivo sia sinceramente condiviso e cioรจ liberare queste due societร  dalla sterile polemica tutta interna al centro destra che sta producendo danni significativi al nostro territorio.

La premessa, necessaria e antecedente, รจ che il Sindaco di Arezzo si liberi da ricatti incrociati della propria maggioranza e persegua lโ€™interesse esclusivo del bene pubblico, individuando profili professionali autorevoli ed indipendenti che possano rilanciare il ruolo di Arezzo e della sua provincia in Coingas ed Estra.

Queste societร  rappresentano opportunitร  di sviluppo per i territori attraverso la gestione di importanti servizi pubblici. Se da un lato Arezzo ha necessitร  di esprimere una propria rappresentanza, dallโ€™altro queste societร  non possono essere considerate perni sui quali mantenere equilibri politici troppo spesso traballanti.