Vai al contenuto
Home » News » Tuteliamo Sicurezza e Salute dei Lavoratori

Tuteliamo Sicurezza e Salute dei Lavoratori

๐™„๐™ก ๐˜พ๐™ค๐™ฃ๐™จ๐™ž๐™œ๐™ก๐™ž๐™ค ๐™™๐™š๐™ž ๐™ˆ๐™ž๐™ฃ๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™ž ๐™๐™– ๐™™๐™–๐™ฉ๐™ค ๐™ž๐™ก ๐™ซ๐™ž๐™– ๐™ก๐™ž๐™—๐™š๐™ง๐™– ๐™–๐™ก๐™ก๐™š ๐™ข๐™ค๐™™๐™ž๐™›๐™ž๐™˜๐™๐™š ๐™™๐™š๐™ก ๐˜ฟ๐™š๐™˜๐™ง๐™š๐™ฉ๐™ค ๐™ก๐™š๐™œ๐™ž๐™จ๐™ก๐™–๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™ค ๐™ž๐™ฃ ๐™ข๐™–๐™ฉ๐™š๐™ง๐™ž๐™– ๐™™๐™ž ๐™ฉ๐™ช๐™ฉ๐™š๐™ก๐™– ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™จ๐™–๐™ก๐™ช๐™ฉ๐™š ๐™š ๐™จ๐™ž๐™˜๐™ช๐™ง๐™š๐™ฏ๐™ฏ๐™– ๐™ฃ๐™š๐™ž ๐™ก๐™ช๐™ค๐™œ๐™๐™ž ๐™™๐™ž ๐™ก๐™–๐™ซ๐™ค๐™ง๐™ค.

รˆ stato creato un sistema piรน forte, omogeneo e coordinato, integrando strumenti di prevenzione e sanzioni piรน tempestive ed efficaci, a tutela del lavoro buono e sicuro.

Infatti il nuovo provvedimento prevede, tra le altre cose, anche la sospensione immediata dell’attivitร  imprenditoriale qualora fosse presente sul luogo di lavoro il 10% e non piรน 20% del personale “in nero”.

Lโ€™obiettivo del Governo รจ chiaro: contenere gli infortuni sul lavoro e tutelare il lavoratore in tutte le sue forme, in tutta la sua dignitร .

Andrea Orlando

#pd#partitodemocratico#lavoro#sicurezzasullavoro#salute#orlando#andreaorland