Vai al contenuto
Home » News » Buon Lavoro a tutti i Sindaci del Centro-Sinistra

Buon Lavoro a tutti i Sindaci del Centro-Sinistra

COMMENTO BALLOTTAGGI SEGRETARIO PROVINCIALE FRANCESCO RUSCELLI

Il centro sinistra ed il Partito Democratico hanno creduto nell’importanza di ascoltare le persone.

Ha premiato, a livello generale, la scelta dei candidati, lo spirito di unità, la generosità della coalizione e la coerenza.
Il centrosinistra ha vinto in oltre metà delle venti città, fra capoluoghi di regione e di provincia, andati al voto per eleggere il sindaco nella tornata di amministrative conclusa oggi con i ballottaggi. Ne ha conquistate 13, e il risultato si è arricchito con la riconquista di Roma e Torino, dopo Milano, Bologna e Napoli.

La linea indicata dal nostro segretario Enrico Letta è giusta. Enrico ha saputo farci uscire dalla nebbia e ridare identità, cuore e visione al nostro partito, alla nostra comunità e a tutto il centro sinistra.

Tutti i nostri candidati, vincenti o sconfitti, che si sono messi in gioco per il bene e il futuro delle nostre città e dei nostri comuni lo hanno fatto con passione, amore per la propria comunità, umiltà e spirito di servizio.

Voglio per questo ringraziare con un forte abbraccio Andrea Laurenzi e tutto il gruppo a partire da Chiara Andreini che con lui ha condotto una campagna elettorale fresca e moderna a Sansepolcro.
Solo poche centinaia di voti lo dividono da Innocenti, eletto nuovo sindaco, a cui faccio le
mie congratulazioni insieme ai migliori auguri di buon lavoro nell’interesse di tutti i cittadini biturgensi.

pd #partitodemocratico #sinistra #ballottaggi