Home » News » RASSEGNA STAMPA: IL RILANCIO DEL PD ARETINO E L’INIZIO DEI TESSERAMENTI 2021

RASSEGNA STAMPA: IL RILANCIO DEL PD ARETINO E L’INIZIO DEI TESSERAMENTI 2021

Nella mattinata di Sabato 12 Giugno è ufficialmente partita la Campagna di Tesseramento al Partito Democratico 2021.

Un processo di Rilancio, un processo di forte e decisa ripresa dopo il lungo periodo di lockdown e semi lockdown, dove comunque il nostro partito è sempre stato attivo e presente attraverso i mezzi online e social.

L’obiettivo di questa fase di rilancio è il ritorno ad una forte presenza del Partito in tutti i territori della nostra provincia, ovviamente in stretta sinergia con le numerose Unioni Comunali.

In questo processo, si è dimostrata e si dimostra fondamentale la Conferenza Programmatica, avviata fin dal 27 di Maggio, giornata nella quale hanno partecipato attivamente più di 300 persone (online) ed ha presenziato anche il nostro Segretario Nazionale Enrico Letta.

Il lavoro della conferenza non termina qui, e proseguirà nei prossimi mesi, attraverso iniziative di prossimità, con le categorie economiche, ma anche e soprattutto tornando a parlare e confrontarci attivamente con le persone.

I Territori e gli Iscritti dunque, potranno ripartire attivamente con la propria attività politica fin da questa Estate.

Il Partito Democratico a tutti i livelli si dimostra pronto e reattivo ad affrontare la Stagione delle Elezioni Amministrative 2021, che ci vedrà impegnati in ben 4 Comuni importantissimi del nostro Territorio.

LINK DI RIFERIMENTO:

https://fb.watch/64w7mD3VIx/

https://www.arezzo24.net/…/26221-tesseramento-e…

https://www.arezzonotizie.it/…/letta-candidato…