Vai al contenuto
Home » News » Roberto Gualtieri ad Arezzo per sostenere Luciano Ralli e per parlare delle proposte per superare le emergenze

Roberto Gualtieri ad Arezzo per sostenere Luciano Ralli e per parlare delle proposte per superare le emergenze

Arriverà il Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri domani, 9 settembre, alle ore 21 ad Arezzo per partecipare alla convention provinciale del Pd.

La sala congressi del Point Arezzo Park hotel accoglierà l’iniziativa a sostegno della candidatura di Luciano Ralli dal titolo “Oltre l’emergenza, le proposte del Pd”.

Dopo l’introduzione di Francesco Ruscelli, segretario provinciale del Pd di Arezzo che aprirà la serata e l’intervento del candidato sindaco del centrosinistra Luciano Ralli, la parola passerà al direttore di Arezzo Notizie Mattia Cialini che intervisterà l’onorevole Gualtieri. Si parlerà di problematiche e opportunità a seguito dell’emergenza sanitaria e del lockdown, di economia con particolare riferimento alle imprese e alle risorse del territorio, e si analizzeranno i possibili interventi a seguito del recovery found.

Le conclusioni della convention saranno affidate all’onorevole Simona Bonafè, europarlamentare del Pd e segretaria regionale del Pd Toscana.

In ottemperanza alle misure di prevenzione anti covid, il Partito democratico invita i partecipanti a recarsi all’appuntamento alle 20, un’ora prima dell’inizio.