Vai al contenuto
Home » News » Sabato di mercato ad Arezzo e S.Giovanni Valdarno per il PD ed i suoi candidati alle regionali ed amministrative. Il vice ministro Anna Ascani in Valdarno.

Sabato di mercato ad Arezzo e S.Giovanni Valdarno per il PD ed i suoi candidati alle regionali ed amministrative. Il vice ministro Anna Ascani in Valdarno.

Un’altra mattinata densa di impegni e confronti per il Partito Democratico ed i suoi candidati alle elezioni regionali ed amministrative ad Arezzo.

In Valdarno il viceministro dell’istruzione Anna Ascani ha partecipato a un incontro con insegnanti, studenti e cittadini al mercato settimanale di San Giovanni Valdarno.Presenti anche il sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi, il segretario provinciale del partito Francesco Ruscelli, il segretario comunale Andrea Romoli e Marco Simiani della segreteria nazionale del partito.Presenti i candidati al consiglio regionale Elisa Bertini, Simone Tartaro e Azzurra Baldini.

Ad Arezzo invece, sempre al mercato settimanale i candidati Lucia De Robertis e Vincenzo Ceccarelli hanno incontrato i cittadini.