Regionali, le candidate del PD si presentano

Piazza Sant’Agostino ha ospitato la presentazione delle  candiate nella lista Pd alle regionali. Azzurra Baldini, Elisa Bertini, Barbara Croci e Lucia De Robertis, insieme al Segretario provinciale Francesco Ruscelli, hanno presentato programmi e priorità per la provincia di Arezzo e la Toscana; lavoro, conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, servizi, salute, solidarietà sociale.

Azzurra Baldini, 32 anni, nata a Marciano della Chiana. Laureata in lingue, lavora in un’azienda orafa della Valdichiana.  Impegnata nel Pd, nel circolo di Marciano e nella Conferenza delle donne democratiche della provincia di Arezzo.

Elisa Bertini, 40 anni, nata a Montevarchi. Laureata in Scienze Politiche e dipendente di un istituto di credito. Intende contribuire a innovare il futuro della sua terra, il Valdarno e della sua comunità. Per garantire maggiore benessere, diritti e servizi ai cittadini toscani del domani.

Barbara Croci, 50 anni. Nata ad Anghiari. , vive e lavora tra Firenze e Anghiari, sua città natale. Lavora in uno studio fiorentino che si occupa di urbanistica e pianificazione territoriale. Impegnata nel Pd (è stata Segretaria comunale e Consigliera nazionale, ha ricoperto anche incarichi amministrativi: nella Giunta comunale di Anghiari dal 1998 al 2011. Ha fondato l’Associazione Progetto Valtiberina. “

Fonte: http://Arezzonotizie.it