Incontro segretari comunali e di circolo su tesseramento 2020

Non per l’io, ma per il Noi
Riparte la campagna di tesseramento 2020 del Partito Democratico.

Cara segretari a e caro segretario,iscriversi al PD significa scegliere di far parte di una comunità di donne e uomini che scelgono di dare il proprio contributo per migliorare la realtà in cui vivono, stando sempre dalla parte del “noi” e non dell'”io”.

“Non per l’io, ma per il Noi” caratterizza lo spirito e il senso di questa campagna di tesseramento al PD e la fase difficile che il paese ha attraversato negli scorsi mesi ha evidenziato, con ancora più forza, quanto siano importanti le comunità di persone e il nostro partito è tanto più forte quanto è più capace di pensare e progettare un domani migliore che tenga insieme e abbia cura le esigenze e i bisogni di tutti.

L’appuntamento, per tornare ad incontrarci di persona, naturalmente con le dovute precauzioni, discutere e riflettere insieme è per mercoledì 17 giugno, alle ore 17.30, presso i locali della federazione Provinciale in piazza S. Agostino ad Arezzo.

Oltre a me, sarà presente il Segretario Provinciale Francesco Ruscelli e interverrà in videoconferenza il Responsabile Organizzazione Nazionale del PD Stefano Vaccari.

Verranno consegnati i moduli per il tesseramento e fornite le indicazioni per la campagna di iscrizione.

Marco Tocchi,
Resp. organizzazione provinciale.