Vai al contenuto

π—Ÿ’π—˜π—« π— π—œπ—‘π—œπ—¦π—§π—₯𝗒 π——π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—˜ π—œπ—‘π—™π—₯𝗔𝗦𝗧π—₯𝗨𝗧𝗧𝗨π—₯π—˜ π—£π—”π—’π—Ÿπ—” π——π—˜ π— π—œπ—–π—›π—˜π—Ÿπ—œ, π—’π—šπ—šπ—œ π—œπ—‘ π—©π—”π—Ÿ π——π—œ π—–π—›π—œπ—”π—‘π—” 𝗔 π—¦π—’π—¦π—§π—˜π—šπ—‘π—’ π——π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—” π—–π—”π—‘π——π—œπ——π—”π—§π—¨π—₯𝗔 π——π—œ π—˜π—‘π—₯π—œπ—–π—’ π—Ÿπ—˜π—§π—§π—”

Oggi pomeriggio, l’ex Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, sarΓ  presente in Val di Chiana a sostegno della candidatura del nostro Segretario Nazionale Enrico Letta .
Alle ore 16:30 sarΓ  presente all’azienda Miele (spa) a #Foianodellachiana, per poi proseguire prima a #Lucignano e successivamente alle 17:30 alla Sartoria Rossi di #Marcianodellachiana .
Il giro di incontri si concluderΓ  alle 19:30/20:00 con un aperitivo con Sindaci e Amministratori, presso il panificio Menchetti.
Paola De Micheli durante i vari giri di incontri, sarΓ  accompagnata dai sindaci di Foiano, Lucignano e Marciano e dal Segretario Provinciale Francesco Ruscelli.

Data

Set 10 2021
Expired!